martedì 26 agosto 2008

Colleghi nerazzurri, compagni di atroci sofferenze e gioie immense eccoci finalmente. Ci ritroviamo (spero numerosi) in questa sorta di bar di internet che altro non sono i blog. Siamo qui per quale motivo? Questo è quanto: vi siete mai chiesti fino a che punto si spinge il vostro grado di interistismo? No, benissimo. Allora vi do un elemento per la valutazione... Periodicamente (per periodicamente intendo quando ho tempo e voglia) scriverò un nuovo post, voi amici telespettatori, postando un commento risponderete a me. I migliori commenti verranno pubblicati in Home... In brave vi do il pezzo di una frase che riguarda l'Inter e voi dovrete continuarla, chiaramente in chiave ironica e scherzosa. Che altro dire.... Buon divertimento!!!!

Nessun commento: